WATER_COOLING_TOWERS
You are in: Serie GTP

Serie GTP

gtp

gtp_torre slogan_it

 

Costruzione in profili pultrusi
Capacità da 1000 a 4000 kw

CARATTERISTICHE

Quando l’acqua da raffreddare è inquinata o aggressiva, quando l’ambiente è  severo, quando si cerca una elevata qualità dei materiali, quando la resistenza alla corrosione è indispensabile, allora occorre scegliere la Torre di Raffreddamento d’acqua GTP

La struttura della torre di raffreddamento dovrebbe essere progettata in modo tale da rimanere completamente efficiente in presenza di:
-    Acqua acida, salina ed aggressiva
-    Trattamenti chimici biocidi ed ossidanti
-    Ambiente aggressivo
La risposta della ILMED IMPIANTI a questi problemi è la torre di raffreddamento GTP, disegnata in particolare per le applicazioni industriali pesanti.

STRUTTURA

Ogni modulo è costituito da una sezione principale, che è composta dalla sezione refrigerante e da una o due sezioni ventilanti, completamente pre-assemblata tramite bullonatura.
Il modulo può essere completato con una sezione per per l’ingresso dell’aria e da una vasca di raccolta dell’acqua raffreddata.
La struttura reticolare è costituita da profili pultrusi in FRP di adeguato spessore, mentre la pannellatura è composta da pannelli di tipo accoppiato in resina poliestere rinforzata.
Non sono previsti profili metallici per la struttura.
La vasca dell’acqua fredda è costruita in resina poliestere rinforzata per alte prestazioni.

> download GTP brochure