Dopo un importante processo di progettazione e di selezione dei materiali, ILMED IMPIANTI è fiera di comunicarVi che è entrata a far parte della gamma prodotti la nuova Serie IC3-AR.
Si tratta di un Raffreddatore Evaporativo Assiale a Circuito Chiuso, che va ad implementare la tipologia di torri preassemblate proposte dalla ns. azienda.
La macchina proposta è un sistema di raffreddamento che permette di tenere “confinato” il fluido da raffreddare (detto fluido primario) all’interno di un circuito isolato dall’esterno. In una torre di questo tipo il raffreddamento avviene attraverso uno scambiatore a fascio tubiero integrato nella macchina. Come fluido di raffreddamento viene usata dell’acqua (detto fluido secondario), direttamente spruzzata per mezzo di un sistema di distribuzione sullo scambiatore e ricircolata all’interno della torre evaporativa.
Restiamo a Vs. completa disposizione per tutte le informazioni del caso, e per poterVi esporre nello specifico tutti i vantaggi di questa tipologia di Torre.