
News
Ultime notizie
03 Luglio, 2020
Serie IC3-AR
Dopo un importante processo di progettazione e di selezione dei materiali, ILMED IMPIANTI è fiera di comunicarVi che è entrata a far parte della gamma prodotti la nuova Serie IC3-AR.
03 Novembre, 2017
Solvay Rosignano
Portano il nome e il design della Ilmed Impianti, le torri che, nei prossimi mesi verranno installate a Rosignano (LI), negli stabilimenti della Solvay.
01 Dicembre, 2015
ENIPOWER
Nelle scorse settimane è stato siglato l'accordo tra Ilmed Impianti e ENIPOWER
01 Ottobre, 2015
Algeria
Ilmed Impianti consolida il suo nome accanto a quello di Danieli & C. Officine Meccaniche SpA , la multinazionale italiana, leader mondiale nella produzione di impianti siderurgici.
24 Marzo, 2015
ENI VERSALIS - Stabilimento di Mantova
Nell'anno appena concluso, Ilmed Impianti si è aggiudicata il contratto triennale di manutenzione torri di raffreddamento per lo stabilimento mantovano della società Versalis – Gruppo ENI. L'oggetto del contratto consiste…
18 Marzo, 2015
TENARIS DALMINE - Stabilimento di Dalmine
Durerà fino al 2017 il contratto di manutenzione / revamping che la Ilmed Impianti ha sottoscritto con la Dalmine Spa , società del gruppo Tenaris , specializzata nella produzione di tubi in acciaio per l'industria petrolifera e meccanica.
07 Ottobre, 2014
Torri wet-dry
Il risultato è di quelli che derivano dall'applicazione delle torri package ad alto contenuto tecnologico : sistema avanzato antipennacchio combinato con sistema di silenziamento per ridurre le emissioni acustiche della…
19 Settembre, 2014
Nuovo sistema di riempimento
Nuovo sistema di riempimento per la Ilmed Impianti, l'azienda leader nel settore delle torri di raffreddamento , da anni impegnata nella progettazione di soluzioni innovative e funzionali. L'"ultimo nato" è…
04 Aprile, 2014
Nuovo riempimento splash
Dopo l'introduzione sul mercato della griglia NSP-600 , Ilmed Impianti crea un altro prodotto, il pacco di riempimento splash GREEN NSP-600, la cui colorazione è espressione della politica di rispetto ambientale…
01 Aprile, 2014
Torri evaporative in cemento, realizzate on site, con una capacità di raffreddamento pari a 155 MW.
Queste sono le torri "IC – Induced Draft Concrete Cooling Towers" oggetto della commessa Technip, realizzate con struttura in cemento, a tiraggio indotto e la fornitura completa di tutti i materiali interni, incluso il sistema antincendio.